Descrizione
Dal 22 di febbraio al 09 marzo le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.
Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.
Con questa attività ACSEL S.p.A. ha deciso d’ascoltare ai cittadini con l’obbiettivo di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.
Grazie della vostra collaborazione
Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.
Con questa attività ACSEL S.p.A. ha deciso d’ascoltare ai cittadini con l’obbiettivo di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.
Grazie della vostra collaborazione
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 21/02/2024 15:29:16