Indagine di soddisfacimento servizio Rifiuti ACSEL

Dal 22 di febbraio al 09 marzo le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale...
Data:

21 febbraio 2024

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Dal 22 di febbraio al 09 marzo le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.

Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.

Con questa attività ACSEL S.p.A. ha deciso d’ascoltare ai cittadini con l’obbiettivo di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.

Grazie della vostra collaborazione

Allegati

Link

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 21/02/2024 15:29:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)