Descrizione
Si informano i cittadini che è stato attivato un numero telefonico dedicato 📲“𝐒𝐄𝐆𝐍𝐀𝐋𝐀 𝐚𝐥 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐄/𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐀” per la segnalazione di problematiche e criticità relative al territorio comunale.
I cittadini hanno la possibilità di inviare, in tempo reale, foto e descrizioni delle situazioni rilevate, per permettere al Comune di intervenire il più velocemente possibile.
Le segnalazioni possono essere inviate
*𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐖𝐡𝐚𝐭𝐬𝐀𝐩𝐩 𝐚𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨: +𝟑𝟗 𝟑𝟖𝟗 𝟐𝟏𝟓𝟖𝟏𝟖𝟎*.
Per garantire un’efficace gestione del servizio, ogni segnalazione dovrà includere:
• 📸Una *foto* che documenti chiaramente la problematica;
• ➡️L’*indirizzo preciso* del luogo in cui si è verificato l’evento;
• ➡️Il *nome e cognome* della persona che effettua la segnalazione.
Le segnalazioni incomplete o mancanti dei dati richiesti non potranno essere prese in considerazione.
Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini per migliorare insieme la qualità del nostro Paese.
Inoltre, l’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare anche l’apertura di uno “𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐀𝐒𝐂𝐎𝐋𝐓𝐎” dedicato a tutte le cittadine e a tutti i cittadini che hanno esigenze e problematiche da porre;
le giornate e gli orari di apertura saranno:
• il 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ di ogni mese 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟕 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟗
• il 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 di ogni mese 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟐 presso la 𝐬𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞.
I cittadini hanno la possibilità di inviare, in tempo reale, foto e descrizioni delle situazioni rilevate, per permettere al Comune di intervenire il più velocemente possibile.
Le segnalazioni possono essere inviate
*𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐖𝐡𝐚𝐭𝐬𝐀𝐩𝐩 𝐚𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨: +𝟑𝟗 𝟑𝟖𝟗 𝟐𝟏𝟓𝟖𝟏𝟖𝟎*.
Per garantire un’efficace gestione del servizio, ogni segnalazione dovrà includere:
• 📸Una *foto* che documenti chiaramente la problematica;
• ➡️L’*indirizzo preciso* del luogo in cui si è verificato l’evento;
• ➡️Il *nome e cognome* della persona che effettua la segnalazione.
Le segnalazioni incomplete o mancanti dei dati richiesti non potranno essere prese in considerazione.
Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini per migliorare insieme la qualità del nostro Paese.
Inoltre, l’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare anche l’apertura di uno “𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐀𝐒𝐂𝐎𝐋𝐓𝐎” dedicato a tutte le cittadine e a tutti i cittadini che hanno esigenze e problematiche da porre;
le giornate e gli orari di apertura saranno:
• il 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ di ogni mese 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟕 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟗
• il 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 di ogni mese 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟐 presso la 𝐬𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 11/12/2024 16:01:30