Descrizione
Con il presente avviso si comunica l’intenzione di procedere all’affidamento del servizio in oggetto
e si invitano, pertanto, gli operatori economici a presentare la propria migliore offerta per tale
servizio.
OGGETTO DELL'APPALTO
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di pulizia delle aree interne ed esterne al
perimetro della struttura e di manutenzione del verde, come meglio precisato nel prosieguo, del
Cimitero comunale sito in via Roma, oltre all’apertura e chiusura giornaliera del cimitero. Il
servizio dovrà essere svolto in conformità a tutte le leggi, decreti, regolamenti ed in genere a tutte le
prescrizioni vigenti in materia.
AMMONTARE E DURATA DELL'APPALTO
L'appalto avrà durata di 3 (tre) anni . L’importo a base di gara è di € 5.000,00 (I.V.A. esclusa) annui
di cui € 150,00 annui per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso per un importo
complessivo di contratto pari a € 15.000,00 (tre anni). Tale importo comprende tutte le spese per i
mezzi d’opera, assicurazioni di ogni specie, tutte le forniture occorrenti la loro lavorazione ed
impiego, carichi e trasporti, manodopera, raccolta, trasporto e smaltimento del materiale di risulta.
CARATTERISTICHE DELL’APPALTO:
Vedere capitolato allegato
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL PREVENTIVO
L’offerente dovrà presentare offerta ECONOMICA che dovrà pervenire via posta certificata
all’indirizzo PEC:
protocollo.chiusa.san.michele@cert.ruparpiemonte.it
entro le ore 12:00 del giorno 02/10/2023 indicando come oggetto :
Invio offerta economica per IL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE AREE INTERNE ED
ESTERNE AL PERIMETRO DELLA STRUTTURA E DI MANUTENZIONE DEL VERDE
(ANNI TRE).
OFFERTA ECONOMICA
L’offerta economica, dovrà essere presentata compilando il modello allegato.
L’Amministrazione, esaminate le offerte pervenute, procederà con affidamento diretto ai sensi
dell'art. 50 co.1 lettera a) del D.Lgs. 36/2023.
Non saranno prese in considerazione preventivi sostitutivi o integrativi di quelle inviati che
pervengano oltre il termine di scadenza. La documentazione richiesta deve essere firmata
digitalmente dal legale rappresentante.
CHIARIMENTI
Le richieste di chiarimenti, in ordine alla presente procedura, possono essere presentate all’Ufficio
tecnico : lavoripubblici@comune.comune.chiusadisamichele.to.it
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, ai sensi del Regolamento UE n.
2016/679, esclusivamente nell’ambito della presente procedura di gara;
RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
La Responsabile del Procedimento, è la geom. Cristina Margaira.
Chiusa di San Michele, 14/09/2023
La responsabile del procedimento
Geom. Cristina Margaira
e si invitano, pertanto, gli operatori economici a presentare la propria migliore offerta per tale
servizio.
OGGETTO DELL'APPALTO
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di pulizia delle aree interne ed esterne al
perimetro della struttura e di manutenzione del verde, come meglio precisato nel prosieguo, del
Cimitero comunale sito in via Roma, oltre all’apertura e chiusura giornaliera del cimitero. Il
servizio dovrà essere svolto in conformità a tutte le leggi, decreti, regolamenti ed in genere a tutte le
prescrizioni vigenti in materia.
AMMONTARE E DURATA DELL'APPALTO
L'appalto avrà durata di 3 (tre) anni . L’importo a base di gara è di € 5.000,00 (I.V.A. esclusa) annui
di cui € 150,00 annui per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso per un importo
complessivo di contratto pari a € 15.000,00 (tre anni). Tale importo comprende tutte le spese per i
mezzi d’opera, assicurazioni di ogni specie, tutte le forniture occorrenti la loro lavorazione ed
impiego, carichi e trasporti, manodopera, raccolta, trasporto e smaltimento del materiale di risulta.
CARATTERISTICHE DELL’APPALTO:
Vedere capitolato allegato
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL PREVENTIVO
L’offerente dovrà presentare offerta ECONOMICA che dovrà pervenire via posta certificata
all’indirizzo PEC:
protocollo.chiusa.san.michele@cert.ruparpiemonte.it
entro le ore 12:00 del giorno 02/10/2023 indicando come oggetto :
Invio offerta economica per IL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE AREE INTERNE ED
ESTERNE AL PERIMETRO DELLA STRUTTURA E DI MANUTENZIONE DEL VERDE
(ANNI TRE).
OFFERTA ECONOMICA
L’offerta economica, dovrà essere presentata compilando il modello allegato.
L’Amministrazione, esaminate le offerte pervenute, procederà con affidamento diretto ai sensi
dell'art. 50 co.1 lettera a) del D.Lgs. 36/2023.
Non saranno prese in considerazione preventivi sostitutivi o integrativi di quelle inviati che
pervengano oltre il termine di scadenza. La documentazione richiesta deve essere firmata
digitalmente dal legale rappresentante.
CHIARIMENTI
Le richieste di chiarimenti, in ordine alla presente procedura, possono essere presentate all’Ufficio
tecnico : lavoripubblici@comune.comune.chiusadisamichele.to.it
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, ai sensi del Regolamento UE n.
2016/679, esclusivamente nell’ambito della presente procedura di gara;
RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
La Responsabile del Procedimento, è la geom. Cristina Margaira.
Chiusa di San Michele, 14/09/2023
La responsabile del procedimento
Geom. Cristina Margaira
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 05/03/2025 12:07:57